lunedì 8 giugno 2009

Un altro giorno...con Ana

Oggi stavo quasi per svenire, a causa del digiuno del giorno prima quindi ho mangiato troppo, troppo per Ana...Mia sta arrivando, ma mi devo trattenere, anche se mi sento il pollo sullo stomaco, e sono tentata...I miei comunque iniziano a preoccuparsi. Sono insospettiti del fatto che peso il cibo...Non si può più fare niente?!?!?
Ragazze mi dovete aiutare, consigliatemi su come non seguire Mia...E' dura, e se mi sento sola tendo a mollare...Anche se non voglio assolutamente...

Voi come fate quando vi sentite tanto in colpa e vorreste vomitare ma non potete??


Comunque il mio DA:

  • C: Aria
  • M: Aria
  • P: Vitello magro (212.93 kcal)
  • M: Banana 3 grammi (1.95 kcal)
  • C: Bresaola 2 fettine piccole (1.51 kcal), Coscia di pollo (130 kcal)
  • TOT: 346.39 kcal

Non è male...Ma vorrei eliminare Mia, oggi avevo la gola in fiamme, per ieri sera, ma è più forte di me...Come ora, vorrei buttare fuori tutto quello che ho dentro...E non solo cibo...

Statemi vicina e consigliatemi...

1 commento:

  1. No non ti abbattere , non cedere a Mia ..è una vecchiaccia bastarda che vuole spasciarti l'organismo...Hai voglia di vomitare? Allora pensa innanzitutto alla cosa + semplice del mondo...e cioè che non ce n'è bisogno, perchè grassa non sei. E vomitare non ti libererà proprio da nulla, credimi. Io quando sento che potrei cadere in Mia esco SUBITO di casa, fare una passeggiata, andare in qlk posto possibilmente affollato..poi bevo lontano dai pasti...così evito qualunque rischio...e soprattutto ricordo che Ana e Mia sono due streghe malefiche che mi vogliono rovinare la vita...come hanno fatto tutte le altre persone che mi hanno rovinato la vita..Loro non ti danno un bel corpo, è il tuo controllo che te lo dà. Ana e Mia ti portano solo all'esagerazione. Ana sembra felicità e forza. In realtà è una catena di ferro che ti spezza le ossa.
    Non ti abbattere però...e non vomitare, ti prego! Hai tanto valore dentro, anche se tu pensi di no. Buttarlo via non ti libererà dal dolore che vorresti cancellare. Coraggio!
    Un bacio

    RispondiElimina