domenica 7 giugno 2009

Dimagrireeeee

Devo dire che Ana sta dando i suoi frutti veramente! Non ti abbandonerò MAI!e Ana sta funzionando!!

Sono fiera di seguirLA, e non mi importa del giudizio altrui, perchè IO sto bene così!
Comunque tutte le ragazze come me mi capiscono, e questo mi fa sentire meglio perchè prima non avevo nessuno e pensavo di essere la sola...

Il mio DA:

  • C: Un biscotto (4.59 kcal) caffè senza zucchero (2.4 kcal)
  • M: Aria
  • P: Camomilla (1.5 kcal)
  • M: Aria
  • C: Insalata (22.5 kcal) con aceto
  • TOT: 30,99 kcal

Ora devo mantenere questo ritmo!!! Se avete qualche consiglio o dirmi qualcosa commentate! Che ne ho bisogno!! 1bacio a tutte le ragazze... AnaPERsempre!

1 commento:

  1. ciao! bello il tuo blog! grazie x esser passata da me e avermi commentato..i tuoi consigli mi hanno fatto molto piacere! cmq sei forte! continua così..stai andando alla grande! come fai a mangiare così poco? io ancora nn ci riesco..dopo 3 giorni mollo tutto.. spero di trovare presto ank'io il mio ritmo..e di avere i primi risultati..xchè nn ce la faccio piu'..voglio vivere e essere felice. ma sono sicura che ce la faremo tutte prima o poi..!
    un bacio.. e buona fortuna x tutto!

    RispondiElimina