domenica 7 giugno 2009

E' come un'ossessione

Stasera mia madre è venuta in camera e mi ha chiesto se volevo il gelato...
La tentazione era fortissima, a stento riuscivo a contenermi, avevo mangiato poche foglie di insalata con poco aceto balsamico. Ma poi ho pensato ad Ana, a quello che fa per me, e infatti del gelato mi ha fatto venire il vomito...del gelato, il mio cibo preferito.
Quando penso a lei mi si chiude lo stomaco...Riesco a controllare la fame...Che bello avere il controllo almeno di qualcosa.
I miei non sono molto preoccupati, perchè a cena "mangio" in camera poi metto il cibo nei fazzoletti, lo metto nei cassetti per poi buttarlo nella spazzatura il giorno dopo. Sì, tra la spazzatura, perchè è ciò che è: SPAZZATURA.
Il mio corpo, ma soprattutto la mia mente non accetta nessun tipo di cibo, sto imparando a non mangiare, sono sulla buona strada per ottenere ciò che voglio: Dimagrire.
Avere le ossa di fuori, le costole che si vedono, le cosce magre, l'osso del polso in bella vista. E' questo ciò che voglio, ed è quello che Ana mi sta facendo avere...
A volte purtroppo non resisto alla tentazione, e arriva Mia.
Se stasera avessi mangiato il gelato sicuramente l'avrei vomitato, ma ci sono i miei, e si sente troppo Mia... già mia madre mi ha scoperto, e sono dovuta andare sempre in bagno con la porta aperta, almeno per un mese.
Perchè non lo accettate!! E' quello che voglio essere, è una mia scelta, non impeditemi di raggiungerla.
Ma questo è impossibile. Loro mi impediscono di non mangiare perchè secondo LORO è sbagliato...ma secondo ME??? Se mi fa stare bene perchè non lasciarmelo fare?? Questo è EGOISMO, farmi mangiare con la forza non fa altro che accrescere questa OSSESSIONE dentro di me. Questo voler essere MAGRE...
Alcune non lo capiscono, ma altre sì. E vi chiedo di starmi vicina, per aiutarmi a non lasciarmi prendere dagli attacchi di fame...

Grazie di tutto ragazze... Scrivete in molte... --->ANA sì...

Nessun commento:

Posta un commento