domenica 7 giugno 2009

Mia

E' arrivata Mia...

Il viso rosso, gli occhi lacrimanti, il naso umido, la bocca sporca, le mani tremanti, la gola dolorante...E' così che ci si sente...
Ma mi sentivo così tanto in colpa, che sono andata in terrazza ho repso la vaschetta del gelato e l'ho riempita...Di ciò che avevo dentro...E ancora mi viene da vomitare...Vorrei farlo fino all'alba...
Ma ho svegliato mia madre, che non ha sospettato di niente.

La vaschetta è nascosta in terrazza, devo pulire anche per terra, Mia è stata con me per 25 minuti. Ora mi sento lo stomaco in fiamme. Ma ne è valsa la pena. Quel cibo ora starà nella spazzatura, e non dentro il mio corpo, non ne ho bisogno.

Odio quegli attacchi di fame, tanto poi se mi abbuffo elimino tutto dopo. Però è doloroso.

Ragazze Ana, statemi vicino... buona notte che sono le 2...1Bacio

Nessun commento:

Posta un commento