mercoledì 23 settembre 2009

Inizio di tutto.

E' iniziata la scuola, è iniziata la palestra, è riniziata ANA, che purtroppo durante l'estate ho dimenticato. Ora è tornata e più forte di prima.

Sono delusa dall'estate, ho preso tipo 1 o 2 Kg...Mi viene da piangere al solo pensiero...Ma ora, sono più determinata che mai, niente e nessuno potrà fermarmi.
Ho iniziato palestra e quella cavolo mette una fame!! cerco di resistere...alla fine c'è da fare solo questo. --->verso la PERFEZIONE di un corpo magrissimo.
Non mi vergogno di dire che voglio che mi si vedano le osse, le braccia filiforma, le guance incavate e le gambe snellissime...

Questo è il mio obbiettivo ed è quello che grazie ad Ana riuscirò a realizzare!!!


Se volete lasciate un commento. AnAnAnAnAnAnAnAnAnAnA

Nessun commento:

Posta un commento