domenica 4 ottobre 2009

Perchè non si è MAI troppo soli...

In questo intervento volevo parlare di una persona che mi è stata vicina, che non mi ha MAI abbandonata...di una persona come ME.

Dopo tre mesi, mi sono guardata allo specchio, VERAMENTE.

Ciò che vedevo era il riflesso di una ragazza GRASSA, o che perlomeno non si piaceva.
Una ragazza che si è resa conto di quello che era e di quello che VOLEVA essere.
Ha passato l'estate a cercare di raggiungere il suo scopo, ma rinunciò...da sola non ce la poteva fare...

Poi, per caso, inizia a parlare al computer con una ragazza.
Avevano in comune molte cose, anzi TUTTO. Legate da Ana iniziarono a parlare, a consigliarsi, ad aiutarsi.

E' grazie a lei che ho trovato quella spinta iniziale, che da sola non riuscivo a darmi.
Mi appigliavo a tutto, a TUTTI. Ma eri TU quella che cercavo...

GRAZIE, Marta.

Grazie di starmi vicina; Grazie di appoggiarmi; Grazie di farmi trovare la forza di vomitare quando mi sento in colpa; Grazie di ricordarmi ciò che VOGLIO veramente.


Insieme si può...


Perchè non si è MAI troppo soli.

3 commenti:

  1. ciao bella..senti se ti va fai un salto sul mio blog..ti capisco perfettamente....anche io ho bisogno di amiche!

    RispondiElimina
  2. se davvero vuoi aiuto,vai qui www.chiarasole.it

    Li troverai tutto l'aiuto che vorrai.

    Giulina

    RispondiElimina
  3. Io non ne voglio uscire è questo il problema...

    RispondiElimina